Shin Godzilla, concorso riservato ai Soci – In palio 5 coppie di biglietti omaggio

In occasione dell’arrivo nelle sale cinematografiche italiane, solo per il 3, 4 e 5 luglio, di Shin Godzilla, capolavoro di Hideaki Anno, l’Associazione Culturale EVA IMPACT in collaborazione con QMI Stardust ha ideato un concorso riservato esclusivamente ai Soci, vecchi e nuovi, in cui sono in palio 5 coppie di biglietti omaggio per il film.

Shin Godzilla - Sconti e biglietti omaggio da EVA IMPACT e QMI Stardust

Chi può partecipare? Potranno partecipare a questo concorso esclusivo tutti coloro che saranno diventati Soci di EVA IMPACT entro domenica 25 giugno 2017.

Come fare per vincere? Le modalità di partecipazione al concorso saranno inviate via posta elettronica ai Soci, quindi invitiamo i Soci a controllare la casella e-mail.

Per associarsi a EVA IMPACT inviare una mail a info@evaimpact.org.

Riassumendo

• Se siete già Soci non dovete fare nulla, a parte tenere sotto controllo costante la vostra casella di posta elettronica;
• Se non siete ancora Soci, completate correttamente la procedura di iscrizione entro domenica 25, e poi… tenete anche voi d’occhio la casella di posta!

Per tutti coloro che non riusciranno ad aggiudicarsi i biglietti omaggio in palio, EVA IMPACT e QMI Stardust offrono un esclusivo coupon personalizzato che, stampato e presentato alla cassa del cinema, dà diritto a due biglietti a tariffa ridotta (uno per chi presenta il coupon, l’altro per un eventuale accompagnatore).

Coupon per due biglietti a tariffa ridotta per Shin Godzilla

Per tutte le informazioni sul film (sinossi, fotogallery, cast) e per l’intera programmazione nelle sale, consultare il sito ShinGodzilla.it.

Infine, EVA IMPACT ha organizzato un multiraduno che si articolerà sulle tre giornate di programmazione in ben quattro città: Roma, Palermo, Napoli e Torino: per tutti i dettagli consultare l’evento Facebook.

ATTENZIONE – La collaborazione tra QMI Stardust ed EVA IMPACT prosegue anche per la proiezione di Shin Godzilla del 25 luglio. Il nuovo coupon per i biglietti a tariffa ridotta è disponibile nell’apposito post.