Concorso “Tokyo Ghoul” riservato ai Soci – In palio 3 coppie di biglietti omaggio

In occasione del 6° ciclo della rassegna Nexo Anime al cinema, l’Associazione Culturale EVA IMPACT in collaborazione con Nexo Digital ha ideato un concorso riservato esclusivamente ai Soci in cui sono in palio 3 coppie di biglietti omaggio per il film Tokyo Ghoul, al cinema solo il 6 e il 7 marzo 2018.

Tokyo Ghoul - Nexo Anime al cinema - Sconti e biglietti omaggio da EVA IMPACT e Nexo Digital

Chi può partecipare? Potranno partecipare a questo concorso esclusivo tutti i Soci di EVA IMPACT, compresi coloro che avranno perfezionato la domanda di iscrizione all’Associazione entro il 23 febbraio.

Come fare per vincere? Le modalità di partecipazione al concorso saranno inviate via posta elettronica ai Soci, quindi invitiamo i Soci a controllare la casella email.

Per tutti coloro che non riusciranno ad aggiudicarsi i biglietti omaggio in palio, EVA IMPACT e Nexo Digital offrono un esclusivo coupon personalizzato che, stampato e presentato alla cassa del cinema, dà diritto a un biglietto a tariffa ridotta.
Vi invitiamo a contattare il cinema da voi prescelto per assicurarvi che aderisca all’iniziativa accettando il coupon per il biglietto a tariffa ridotta.

Coupon per un biglietto a tariffa ridotta per Tokyo Ghoul

Per tutte le informazioni sul film e per l’intera programmazione nelle sale, consultare la pagina dedicata a Tokyo Ghoul sul sito Nexo Digital.
Per qualsiasi chiarimento in merito, contattare Nexo Digital all’indirizzo e-mail qui linkato.

Anche per l’ultimo film della rassegna Nexo Anime al cinema, Akira, sarà indetto un concorso ad hoc.

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.