EVA IMPACT presenta Evangelion Impact al Romics

L’Associazione Culturale EVA IMPACT sarà ospite al Romics con l’evento Evangelion Impact.

EVA IMPACT al Romics (5-8 ottobre 2017) con mostra, conferenza e proiezione

Dal 5 all’8 ottobre sarà possibile visitare la mostra tributo itinerante Evangelion Impact Exhibit a cura di Ivan Ricci che coinvolge numerosi artisti italiani e che si compone di 32 illustrazioni originali realizzate con diversi stili e tecniche.
La mostra sarà visitabile presso il padiglione 9 nell’area Percorsi Visivi e Live Performance.

Il 7 ottobre alle ore 12 presso l’Officina del fumetto (pad. 7) si terrà il panel “10 anni di Rebuild of Evangelion“, a cura di Ilaria Azzurra Caiazza e Filippo Petrucci (Distopia Evangelion), in cui sarà analizzata la Nuova Edizione Cinematografica di Evangelion, con un focus incentrato sul primo film della tetralogia di cui ricorre il decennale.
Interviene Carlo Cavazzoni (Dynit).
A seguire sessione di domande e risposte con il pubblico.

Sempre il 7 ottobre alle ore 13.15 presso l’Officina del fumetto (pad. 7) avrà luogo la proiezione del film Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone per gentile concessione Dynit.

Per la giornata di sabato 7 ottobre sarà possibile tesserarsi e diventare Soci di EVA IMPACT presso lo spazio espositivo situato in corrispondenza della mostra, presso il padiglione 9 nell’area Percorsi Visivi e Live Performance.
Ricordiamo che coloro che si tessereranno come Soci Sostenitori riceveranno il volume Evangelion Impact.

Inoltre Evangelion: 1.0 sarà proiettato anche negli altri giorni del Romics: giovedì pad.8 dalle ore 11.30 alle ore 13.00 / venerdì pad.5 dalle ore 18.00 alle ore 19.40 / domenica pad.7 dalle ore 17.30 alle ore 19.00.