EVA IMPACT presenta “Impact, GO! – L’influenza di Go Nagai su Evangelion” al Japan Day 2018 (27 gennaio, Torino)

L’Associazione Culturale EVA IMPACT sarà ospite al Japan Day 2018 (sabato 27 gennaio, Mufant, Torino, via Reiss Romoli, 49/bis) con il panel Impact, GO! – L’influenza di Go Nagai su Evangelion.

Il Japan Day 2018, organizzato da Animanga Italia e dall’Associazione Culturale Amici di Go Nagai, celebra i 40 anni dell’arrivo in Italia di Ufo Robot Goldrake.

Impact, GO! al Japan Day 2018, 27 gennaio, Torino

L’incontro di EVA IMPACT si terrà alle ore 16.30 e si focalizzerà sulla grande importanza che le opere del Maestro Nagai hanno avuto nella genesi di Neon Genesis Evangelion.

L’ospite d’onore del Japan Day 2018 sarà Liliana Sorrentino, attrice, doppiatrice, direttore del doppiaggio nonché voce italiana di Ritsuko Akagi.
Liliana Sorrentino alle ore 17 concederà un’intervista pubblica e per i Soci EVA IMPACT firmerà gli autografi su esclusive cartoline riservate alla nostra Associazione.

Il biglietto di ingresso costa 6 €; per i Soci EVA IMPACT l’ingresso è GRATUITO, previa esibizione della Tessera Soci.

Per la giornata di sabato 27 gennaio sarà possibile tesserarsi e diventare Soci di EVA IMPACT presso lo stand dell’Associazione situato nel salone centrale del Mufant.
Ricordiamo che coloro che si tessereranno come Soci Sostenitori riceveranno in omaggio il volume Evangelion Impact a cura di Ivan Ricci.

Per il programma completo consultare questo post.

Per la sera di sabato 27 gennaio è stata inoltre organizzata una cena con Liliana Sorrentino riservata alle associazioni organizzatrici del Japan Day e ai Soci Eva Impact. Le modalità di partecipazione verranno inviate ai Soci via e-mail.