EVA IMPACT presenta “Evangelion: angeli, uomini e demoni – Gli antagonisti in Neon Genesis Evangelion” al Cartoomics 2018

L’Associazione Culturale EVA IMPACT sarà ospite al Cartoomics 2018 con il panel Evangelion: angeli, uomini e demoni – Gli antagonisti in Neon Genesis Evangelion.

Evangelion: angeli, uomini e demoni - Gli antagonisti in Neon Genesis Evangelion (11 marzo 2018)

Il panel a cura di Distopia Evangelion proporrà un’approfondita analisi degli antagonisti in Evangelion, allargando gli orizzonti con citazioni ad altre opere di intrattenimento che hanno ispirato Eva, Devilman e Mazinga Z di Go Nagai in primis.

Verranno inoltre presentate le spettacolari armature del Mass Production Eva, antagonista del capolavoro di Hideaki Anno The End of Evangelion, realizzato dal team Prizmatec Cosplay, e dell’Evangelion-02 realizzato da Maolo’s Cosplay.

Seguirà una sessione di domande e risposte con il pubblico.

Il panel si terrà nel giorno di domenica 11 marzo 2018 alle ore 12.00 presso l’Agorà 1 (Padiglione 16).

È possibile ottenere un coupon sconto per il biglietto di ingresso al Cartoomics seguendo le indicazioni presenti su questa pagina.

Per la giornata di domenica 11 marzo sarà possibile tesserarsi e diventare Soci di EVA IMPACT presso lo spazio espositivo di Prizmatec (Padiglione 12, Area Robottoni, Stand R34).
Ricordiamo che coloro che si tessereranno come Soci Sostenitori riceveranno il volume Evangelion Impact.