EVA IMPACT presenta Sci-Fi Anime Attack (Lucca Comics & Games 2018)

L’Associazione Culturale EVA IMPACT torna al Lucca Comics & Games e presenta Sci-Fi Anime Attack – Evangelion, Cowboy Bebop e Trigun: i tre alfieri del rinascimento anime all’alba del terzo millennio.

ATTENZIONE! – Per cause non dipendenti da EVA IMPACT e su richiesta di Lucca & Games, gli orari e le location per gli incontri di sabato 3 novembre sono stati aggiornati come segue.

Sci-Fi Anime Attack - Evangelion, Cowboy Bebop e Trigun - Lucca Comics & Games 2018

Il panel, a cura di Distopia Evangelion e con la partecipazione di Anime & Manga [ITA], si terrà sabato 3 novembre 2018 alle ore 11.00 presso la Sala Incontri Cappella Guinigi (Japan Town); si analizzeranno e si metteranno a confronto i tre alfieri del nuovo rinascimento dell’animazione nipponica fantascientifica: Neon Genesis Evangelion, Cowboy Bebop e Trigun.

Il panel celebra Evangelion e il doppio ventennale, nel 2018, di Cowboy Bebop e della serie animata tratta dal manga di Trigun.

Interverranno Ilaria Azzurra Caiazza, Filippo Petrucci, Italo Scanniello e Paolo Solazzo.

Seguirà il momento Q&A con le domande dal pubblico.

Nella giornata di sabato 3 novembre troverete il nostro staff allo spazio espositivo dell’Associazione situato presso la Chiesa di San Francesco: sarà possibile tesserarsi e diventare Soci di EVA IMPACT, e ci sarà anche la possibilità di rinnovare le iscrizioni in scadenza.

Verranno presentati i volumi Evangelion Impact e le pubblicazioni del 2018, Sci-Fi Anime Attack e Take my Revolution!

ATTENZIONE!EVA IMPACT sarà protagonista anche di altri due appuntamenti: scoprili sulla pagina di presentazione degli eventi di Lucca Comics & Games 2018.