EVA IMPACT presenta “Che paura mi fa!?!” all’Horror Day (16 marzo, Mufant, Torino)

L’Associazione Culturale EVA IMPACT sarà nuovamente ospite del Mufant – MuseoLab del fantastico e della fantascienza di Torino, in occasione dell’evento Horror Day, con il panel Che paura mi fa!?! – Quattro opere horror giapponesi a confronto.

Che paura mi fa!?! - Dororo, Carletto il principe dei mostri, Bem il mostro umano, Devilman - Quattro opere horror a confronto, sabato 16 marzo, ore 16.30, Mufant, Torino

Nel panel Che paura mi fa!?! a cura di Distopia Evangelion verranno analizzati e messi a confronto Dororo, Carletto il principe del mostri, Bem il mostro umano e Devilman, in un excursus dal folklore giapponese all’horror comico, dal rovesciamento degli stereotipi all’horror apocalittico.

Che paura mi fa!?! si terrà sabato 16 marzo alle ore 16.30 presso il Mufant, Torino, via Reiss Romoli, 49/bis.

Per i Soci EVA IMPACT, previa esibizione della Tessera Soci, il biglietto di ingresso per l’Horror Day è acquistabile a tariffa ridotta al prezzo di 5 €.

Per la giornata di sabato 16 marzo sarà possibile tesserarsi e diventare Soci di EVA IMPACT oppure rinnovare l’iscrizione presso lo stand dell’Associazione.
Ricordiamo che coloro che si tessereranno come Soci Sostenitori o Benemeriti riceveranno in omaggio i volumi Sci-Fi Anime Attack e Take my Revolution! a cura di Ivan Ricci.

Che paura mi fa!?! all'Horror Day, 16 marzo, Mufant, Torino