City Hunter. Private Eyes, concorso riservato ai Soci – In palio 3 coppie di biglietti omaggio

In occasione del 9° ciclo della rassegna Nexo Anime al cinema, l’Associazione Culturale EVA IMPACT in collaborazione con Nexo Digital ha ideato un concorso riservato esclusivamente ai Soci in cui sono in palio 3 coppie di biglietti omaggio per il film d’animazione City Hunter. Private Eyes, realizzato in occasione del 30° anniversario della prima messa in onda giapponese della serie animata City Hunter, al cinema solo il 2, 3 e 4 settembre 2019.

 City Hunter. Private Eyes - Nexo Anime al cinema - Sconti e biglietti omaggio da EVA IMPACT e Nexo Digital

Chi può partecipare? Potranno partecipare a questo concorso esclusivo tutti i Soci di EVA IMPACT, compresi coloro che avranno perfezionato la domanda di iscrizione all’Associazione o il rinnovo entro venerdì 23 agosto.

Come fare per vincere? Le modalità di partecipazione al concorso saranno inviate via posta elettronica ai Soci, quindi invitiamo i Soci a controllare la casella email.

Per tutti coloro che non riusciranno ad aggiudicarsi i biglietti omaggio in palio, EVA IMPACT e Nexo Digital offrono un esclusivo coupon personalizzato che, stampato e presentato alla cassa del cinema, dà diritto a un biglietto a tariffa ridotta.
Vi invitiamo a contattare il cinema da voi prescelto per assicurarvi che aderisca all’iniziativa accettando il coupon per il biglietto a tariffa ridotta.

Coupon per un biglietto a tariffa ridotta per City Hunter. Private Eyes

Per tutte le informazioni sul film e per l’intera programmazione nelle sale, consultare la pagina dedicata a City Hunter. Private Eyes sul sito Nexo Digital.

Per qualsiasi chiarimento in merito, contattare Nexo Digital all’indirizzo e-mail qui linkato.

Anche per gli altri due film della rassegna Nexo Anime al cinema, Weathering with You e Children of the Sea, in sala rispettivamente nei giorni 14-15-16 ottobre e 2-3-4 dicembre, saranno indetti due concorsi ad hoc.