I Figli del Mare, concorso riservato ai Soci – In palio 3 coppie di biglietti omaggio

In occasione del 9° ciclo della rassegna Nexo Anime al cinema, l’Associazione Culturale EVA IMPACT in collaborazione con Nexo Digital ha ideato un concorso riservato esclusivamente ai Soci in cui sono in palio 3 coppie di biglietti omaggio per il film d’animazione I Figli del Mare, tratto dal manga di Daisuke Igarashi, al cinema solo il 2, 3 e 4 dicembre 2019.

 I Figli del Mare - Nexo Anime al cinema - Sconti e biglietti omaggio da EVA IMPACT e Nexo Digital

Chi può partecipare? Potranno partecipare a questo concorso esclusivo tutti i Soci di EVA IMPACT.

Come fare per vincere? Le modalità di partecipazione al concorso saranno inviate via posta elettronica ai Soci, quindi invitiamo i Soci a controllare la casella e-mail.

Per tutti coloro che non riusciranno ad aggiudicarsi i biglietti omaggio in palio, EVA IMPACT e Nexo Digital offrono un esclusivo coupon personalizzato che, stampato e presentato alla cassa del cinema, dà diritto a un biglietto a tariffa ridotta.
Vi invitiamo a contattare il cinema da voi prescelto per assicurarvi che aderisca all’iniziativa accettando il coupon per il biglietto a tariffa ridotta.

Coupon per un biglietto a tariffa ridotta per I Figli del Mare

Per tutte le informazioni sul film e per l’intera programmazione nelle sale, consultare la pagina dedicata a I Figli del Mare sul sito Nexo Digital.

Per qualsiasi chiarimento in merito, contattare Nexo Digital all’indirizzo e-mail qui linkato.