Il 23 dicembre 2019 EVA IMPACT ha compiuto 3 anni. In questo periodo la nostra Associazione Culturale ha ottenuto grandi risultati, superando di molto le aspettative e migliorando costantemente di anno in anno. Dopo quelli del 2017 e del 2018, è giunto il momento di fare il bilancio del 2019.
Nell’anno che si è appena concluso abbiamo staccato la Tessera 150 e siamo andati anche oltre: ciò significa che più di 150 persone fisiche, reali, effettive, hanno dato fiducia a EVA IMPACT, risultato che a dicembre 2016 ci sembrava inimmaginabile.
La presenza dell’Associazione Culturale, sia dal vivo sia online, è sempre maggiore e riflette la qualità e la competenza dello staff, degli autori e artisti che collaborano con noi, e di tutti gli altri partner: convention, editori, realtà web.
Ogni fatica e sacrificio è stato ripagato cento volte tanto da ciascun successo conseguito: mostre, conferenze, pubblicazioni da una parte, sorrisi, ringraziamenti e molteplici attestati di stima dall’altra.
La chiave di tutto questo risiede nel lavoro di squadra e nel rispetto reciproco tra Soci, Associazione e partner.
Questi soddisfacentissimi risultati si possono ancora migliorare, tale è l’obiettivo che ci poniamo per il 2020, anno importantissimo per ogni vero appassionato di Evangelion. Per questo motivo siamo già all’opera da mesi su vari progetti che sveleremo molto presto.
Grazie davvero a Voi per la fiducia che continuate ad accordarci,
EVA IMPACT.