In occasione dell’evento Japan Days Web 2021, che si terrà in live streaming sabato 30 e domenica 31 gennaio 2021, l’Associazione Culturale EVA IMPACT sarà presente con il panel Sogni che non moriranno mai – 40 anni di Conan il ragazzo del futuro in Italia.
L’evento Japan Days Web 2021, organizzato da Animanga Italia, quest’anno celebra i 40 anni dell’arrivo in Italia di Conan il ragazzo del futuro (Hayao Miyazaki).
Gli ospiti d’onore dei Japan Days Web 2021 saranno il doppiatore Marco Guadagno, che ha doppiato Conan e molti altri personaggi, ed Emanuela Pacotto, voce di Nami e di svariati personaggi iconici dell’animazione giapponese.
Sogni che non moriranno mai – 40 anni di Conan il ragazzo del futuro in Italia
Il panel Sogni che non moriranno mai – 40 anni di Conan il ragazzo del futuro in Italia si terrà sulla pagina Facebook di EVA IMPACT alle ore 17.00 di sabato 30 gennaio e si focalizzerà sulla celeberrima serie animata post-apocalittica, sul suo regista Hayao Miyazaki e sull’influenza che quest’ultimo ha esercitato su Hideaki Anno.
Interverranno Ilaria Azzurra Caiazza (EVA IMPACT), Sergio Algozzino (Memorie a 8bit), Andrea Dentuto (Momiji – Centro di lingua e cultura giapponese), Diego Genre e Filippo Petrucci (Distopia Evangelion).
Informazioni generali
L’evento Japan Days Web 2021 si terrà in live streaming su Facebook nei giorni 30 e 31 gennaio a partire dalle ore 15.
Per il programma completo consultare questo post.