L’Associazione Culturale EVA IMPACT è partner del Sottodiciotto Film Festival & Campus, in occasione dell’edizione 2021 di questo prestigioso evento dedicato ai prodotti audiovisivi realizzati dagli under 18 e al cinema legato ai temi dell’infanzia, dell’adolescenza e della gioventù.
A partire dalle ore 23:00 di venerdì 10 dicembre 2021, presso la Sala 2 del Cinema Massimo (via Giuseppe Verdi 18, Torino) avrà luogo la maratona notturna Ghost in the Shell, introdotta da Ilaria Azzurra Caiazza e Filippo Petrucci (EVA IMPACT).
Programma
Ore 23:00 – Ghost in the Shell
Ore 01:00 – Ghost in the Shell 2 – Innocence
Ore 03:00 – Tetralogia Ghost in the Shell Arise (Ghost Pain, Ghost Whisper, Ghost Tears, Ghost Stands Alone)
Al termine delle proiezioni sarà offerta ai partecipanti la colazione cyberpunk a cura di Cuochi Volanti; è gradita la partecipazione con abiti, gadget e cosplay a tema cyberpunk.
L’ingresso è gratuito previa prenotazione e secondo le modalità di accesso del festival (possesso ed esibizione del biglietto e della certificazione verde COVID-19 “Super Green Pass”).
I biglietti sono disponibili sia per l’intera maratona sia per le singole proiezioni (Ghost in the Shell, Innocence, Tetralogia Arise).
La maratona Ghost in the Shell è in collaborazione con Xmas Comics & Games.