EVA IMPACT presenta il panel “Addio, Evangelion?” al Lucca Comics & Games

L’Associazione Culturale EVA IMPACT sarà ospite al Lucca Comics & Games 2022 con il panel Addio, Evangelion? – Dai 25 anni di The End of Evangelion allo Shin Japan Heroes Universe e oltre!

EVA IMPACT presenta Addio, Evangelion? - Dai 25 anni di The End of Evangelion allo Shin Japan Heroes Universe e oltre!

Addio, Evangelion? – Dai 25 anni di The End of Evangelion allo Shin Japan Heroes Universe e oltre!

Nel panel di EVA IMPACT a cura di Distopia Evangelion che si terrà sabato 29 ottobre 2022 alle ore 12:00 presso la Sala Incontri Japan (Japan Town, Polo Fiere) si farà il punto della situazione sul 2022, anno chiave per Evangelion e Hideaki Anno: 25° anniversario di The End of Evangelion, 15° anniversario del Rebuild of Evangelion, annuncio dello Shin Japan Heroes Universe, uscita di Shin Ultraman… inoltre a più di un anno di distanza dall’uscita su Prime Video di Evangelion: 3.0+1.01, la pellicola è arrivata nei cinema italiani questo settembre, spianando la strada per l’agognato home-video a marzo 2023. Come proseguirà la carriera artistica di Hideaki Anno dopo Shin Kamen Rider in arrivo l’anno prossimo? È davvero stata scritta la parola fine per Eva?

A queste e molte altre domande daranno risposta Ilaria Azzurra Caiazza (EVA IMPACT), Matteo Caronna (Terre Illustrate), Gianluca Fini, Italo Scanniello e Paolo Solazzo (Anime Tea Time), Filippo Petrucci (Distopia Evangelion).

Sempre sabato 29 ottobre, sempre presso la Sala Incontri Japan (Japan Town, Polo Fiere), alle ore 10:45 EVA IMPACT parteciperà al panel Da L’Attacco dei Giganti a Demon Slayer e Chainsaw Man: perché gli anime diventano tanto popolari? organizzato da Anime Tea Time, mentre alle ore 13:30 parteciperà al panel I 40 anni italiani di Lady Oscar organizzato da Vite da Peter Pan.

Informazioni generali

Per la giornata di sabato 29 ottobre troverete il nostro staff presso lo stand espositivo di EVA IMPACT (Japan Town, Polo Fiere): sarà possibile tesserarsi e diventare Soci di EVA IMPACT e ci sarà anche la possibilità di rinnovare le iscrizioni in scadenza.

1 pensiero su “EVA IMPACT presenta il panel “Addio, Evangelion?” al Lucca Comics & Games

I commenti sono chiusi.