Sword Art Online Progressive: Scherzo of Deep Night, concorso riservato ai Soci – In palio 3 coppie di biglietti omaggio

In occasione della stagione 2022 della rassegna Nexo Anime al cinema, l’Associazione Culturale EVA IMPACT in collaborazione con Nexo Digital ha ideato un concorso riservato esclusivamente ai Soci in cui sono in palio 3 coppie di biglietti omaggio per il film d’animazione Sword Art Online Progressive: Scherzo of Deep Night, nelle sale italiane solo il 14, 15 e 16 novembre 2022.

Sword Art Online Progressive: Scherzo of Deep Night - Nexo Anime al cinema - Sconti e biglietti omaggio da EVA IMPACT e Nexo Digital

Chi può partecipare? Potranno partecipare a questo concorso esclusivo tutti i Soci di EVA IMPACT in regola con l’iscrizione all’Associazione o con il rinnovo.

Come fare per vincere? Le modalità di partecipazione al concorso saranno inviate via posta elettronica ai Soci, quindi invitiamo i Soci a controllare la casella e-mail.

Per tutti coloro che non riusciranno ad aggiudicarsi i biglietti omaggio in palio, EVA IMPACT e Nexo Digital offrono un esclusivo coupon personalizzato che, stampato e presentato alla cassa del cinema, dà diritto a un biglietto a tariffa ridotta.

Vi invitiamo a contattare il cinema da voi prescelto per assicurarvi che aderisca all’iniziativa accettando il coupon per il biglietto a tariffa ridotta.

Coupon per un biglietto a tariffa ridotta per Sword Art Online Progressive: Scherzo of Deep Night

Per tutte le informazioni sul film e per l’intera programmazione nelle sale, consultare la pagina dedicata a Sword Art Online Progressive: Scherzo of Deep Night sul sito Nexo Digital.

Nexo Digital ricorda che il circuito The Space non accetta alcun coupon sconto di Nexo.

Per qualsiasi chiarimento in merito, contattare Nexo Digital all’indirizzo e-mail qui linkato.